Friday, March 6, 2015

LA STRADA GOT SOUL ✪ Live FUNKALLISTO featuring LUCA SAPIO :: Aftershow SOULKITCHEN ✪ Sab. 7 marzo @ Csoa LA STRADA



✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪

Le strade dei Funkallisto e dei SoulKitchen tornano ad incrociarsi per dar vita ad un party ad alto tasso di sonorità black. Il live della band romana, che per l'occasione si presenta al gran completo con un ensemble di 9 elementi, vedrà la partecipazione speciale del Soul Man n.1 in Italia, Luca Sapio, che interpreterà con la sua straordinaria voce alcuni brani di James Brown.
Prima e dopo lo show, le selezioni di Johnny Hell e Viktor Uolf, che spazieranno come sempre attraverso le varie anime della musica nera.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

✪ FUNKALLISTO:
band ormai culto sulla scena musicale Italiana. "La musica afroamericana degli anni 70 è la radice del sound funk, afro beat e latin che unito al loro inconfondibile tocco diventa un groove unico. Attualmente sono in uscita due produzioni, la prima della versione street 4et registrata live per le strade di Roma dove si dilettano nel suonare brani degli anni '60 e '70, la seconda è il nuovo disco di brani originali con l'ensemble al completo di 9 elementi e la guest vocale.
Un nuovo lavoro, il quinto, dove il caratteristico sound cresce e diventa piu' potente.
http://www.funkallisto.com/

✪ LUCA SAPIO
Luca Sapio è un sincero e profondo appassionato di musica soul, specialmente di quello che arriva dritto dal cuore. Luca sa bene che “Non si può cantare soul senza aver vissuto il blues”, perchè non è di certo estraneo ai tempi duri. Ha trascorso gran parte della sua vita lavorando, cantando e
viaggiando attraverso gli Stati Uniti D'America.
Grazie al suo talento ha collaborato con numerosi ed importanti artisti di vario genere dal jazz al rock (Tony Scott, Elton Dean, Eumir Deodato, David Bianco, Juliette Lewis).
Ha inciso album con diverse band (The Accelerators, The Black Friday, Quintorigo), e il suo disco d'esordio è stato registrato negli studi di Thomas “TNT” Brenneck, il veterano e leggendario produttore
di Brooklyn (Cee-lo, Mary J. Blidge, Mark Ronson, D'Angelo, St. Vincent, Charles Bradley, Sharon Jones, Amy Winehouse).
http://www.lucasapio.com/

@ CSOA La Strada 
Via Francesco Passino 24 (Garbatella)
ENTRY: 5€

✪ More infos
http://csoalastrada.jimdo.com/